Scambio: una casa con un iPhone 6


Per comprare l’ultimo smartphone di Apple, un americano di Detroit ha messo in vendita la sua casa.

iphone

La capitale dell’industria dell’automobile, o almeno quello che ne rimane, è stata dichiarata in fallimento nel 2013. Oggi in città è possibile trovare immobili in vendita per un simbolico dollaro. O per un iPhone 6.

È il caso di questo proprietario disperato a cui piacerebbe poter scambiare la propria casa scalcinata con l’ultimo prodotto Apple, la notizia è riportata dal sito del canale americano ABC. Sono più mesi che l’uomo cerca di sbarazzarsi della sua abitazione, il prezzo di partenza era di 5 000 dollari, ma come spiega il suo agente immobiliare la casa non vale un granché.

HT_laing_street_mar_141007_16x9_992-620x348

Niente porte né finestre, la struttura è lasciata all’abbandono. L’agente immobiliare incaricato non l’ha neanche visitata, troppo pericoloso. Il proprietario vive in Austria e non si è mai stabilito a Detroit, aveva comprato la casa nel 2010 per 41 000 dollari e oggi è stimata per un valore di 709 euro, ovvero il prezzo di un iPhone 6. Un vero affare. Il venditore accetta anche uno scambio con iPad 32 GB. Se siete interessati potete farvi vivi.

[via]

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!