Ryan Gosling rende un bellissimo omaggio al creatore di Ryan Gosling ‘Won’t Eat His Cereal’


Ieri Internet apprendeva con grande sconforto la scomparsa di Ryan McHenry, il ragazzo che ha creato uno dei BUZZ più cool in assoluto in cui mescola LOL e cultura pop: “Ryan Gosling won’t eat his cereal” . Probabilmente vi sarà già capitato di guardare uno dei suoi Vine esilaranti in cui si vede Ryan Gosling che rifiuta a tutti i costi un cucchiaio di cereali appositamente preparati per lui.

Davvero divertentissimo, il suo video era diventato in breve tempo una delle migliori cose di Internet. Nonostante ciò, Ryan McHenry soffriva da anni a causa di un brutto cancro, motivo per cui i suoi fan hanno creato la campagna Kickstarter “Ryan McHenry won’t eat his cancer”. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine: ieri la malattia ha avuto la meglio su di lui. Adieu Ryan McHenry.

Sentitosi toccato dall’accaduto, Ryan Gosling questa notte ha condiviso un video su Vine. Non ci sono parole, solo un occhiolino. Ryan Gosling saluta Ryan McHenry e finalmente mangia il suo fottuto cucchiaio di cereali.

Capture d’écran 2015-05-05 à 10.26.44

Capture d’écran 2015-05-05 à 10.26.01

Ecco il video omaggio di Ryan a Ryan

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!