Gli Hot Chip sbarcano Sabato a Milano: vinci il tuo biglietto!


Sta per giungere a Milano una dolce sinfonia. Arrivano infatti sul palco del Fabrique direttamente da Londra gli Hot Chip, che saranno in console per una special edition del Rollover. Dopo il grandissimo successo di brani come The Warning del 2006, e l’uscita del loro sesto album Why Make Sense? dell’anno passato, il quintetto inglese porta a Milano la loro irresistibile musica pop.

Chi è che non si è mai scatenato al ritmo di Over And Over, Ready For The Floor, Hold On, I Feel Better o Flutes, e tutte le altre canzoni che fanno venir male alle guance da quanto fanno sorridere?

Dopo quindici anni, la band di Alexis « Screech » Taylor e Felix Martin è considerata di merito discendente dei Talking Heads e cugina degli LCD Soundsystem. E anche se sanno come farci ballare, gli Hot Chip hanno poco o niente in comune con le canzonette estive. Questi « mélo-geeks » hanno una padronanza imparagonabile degli strumenti e del sintetizzatore, il tutto combinato con voci acute ma fragili, che provocano in noi un forte senso di malinconia.

Correte quindi a segnare sul calendario la data di questo Dj Set imperdibile, sabato dalle 23.00 al Fabrique. Per non dimenticarvene, segnalate la vostra partecipazione su Facebook e sarà compito di Mark Zuckerberg ricordarvelo :)

EVENT ==> Facebook

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!