Rivelato il titolo di Star Wars VII


Tutti i fan della saga di Guerra Stellari stanno aspettando con ansia il prossimo episodio, il settimo per l’esattezza. Realizzato da J.J. Abrams e scritto insieme a Lawrence Kasdan, il film dovrebbe uscire nelle sale oscure l’anno prossimo. Questa notte il titolo di Star Wars VII è stato rivelato: The Force Awakens, La forza si risveglia, con chiaro riferimento al potere dei cavalieri Jedi. Ad annunciarlo è la Walt Disney Studios su Twitter, confermando che si tratterà del primo di tre episodi che la società realizzerà dopo avere acquistato i diritti di Guerre Stellari dalla LucasFilm per 4.05 miliardi di dollari nel 2012.

Qualche settimana fa vi rivelavamo il cast ufficiale del film: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow che si aggiungeranno agli storici Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Anche John Williams, autore delle colonne sonore dei primi sei episodi, ha firmato per il settimo. Appuntamento prenotato per il 18 dicembre 2015.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!