Riconoscete i loghi dei marchi più famosi anche se sono in cinese?


Chinatown è il progetto del designer turco Mehmet Gozetlik che vuole dimostrare come alcuni dei loghi di brand più famosi al mondo siano riconoscibili dal nostro intelletto nonostante riportino le scritte in cinese. Un test divertente ma allo stesso tempo un esperimento molto interessante che dimostra come la potenza dei simboli sia in grado di persistere nella nostra mente.

chinatown1

chinatown2

chinatown3

chinatown4

chinatown5

chinatown6

chinatown7

chinatown8

chinatown9

chinatown10

chinatown11

chinatown12

chinatown13
 

Chinatown / The Chinese translation of the trademarks from Mehmet Gözetlik on Vimeo.

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! Quanto costa? Qualche esempio:
  • Colonne - Loreto - 9€
  • Sempione - Bocconi - 8€
  • Corso Como - Porta Genova - 11€
  • 5€ di credito con il promocode DARLIN!
SCARICA L'APP E RICHIEDI IL TUO PRIMO PASSAGGIO QUESTO WEEKEND!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.