Ray-Ban: filtri Instagram per occhiali da sole


L’ultima campagna pubblicitaria di Ray Ban riprende abilmente i filtri Instagram per la loro prossima collezione di occhiali da sole.

rayban_filtres

In Belgio, Ray-Ban ha sviluppato un’operazione di street marketing unica e senza precedenti utilizzando le finestre dei tram presenti nelle città di Gand, Anversa e Bruxelles.

L’idea è quella di decorare le finestre dei tram con i colori e le sfumature dei nove nuovi modelli solari del marchio Ray-Ban. Così riescono ad offrire ai passeggeri una visione della città come se fossimo i possessori di un paio di occhiali. Poi per il lato sociale e virale: Ray Ban invita la gente a condividere le foto dell’esperienza su Instagram, ma SENZA filtro! Una bella operazione di street marketing che piace molto alla redazione di Darlin’!

[youtube]http://youtu.be/6jKVZ2ZMDCA[/youtube]

 

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! Quanto costa? Qualche esempio:
  • Colonne - Loreto - 9€
  • Sempione - Bocconi - 8€
  • Corso Como - Porta Genova - 11€
  • 5€ di credito con il promocode DARLIN!
SCARICA L'APP E RICHIEDI IL TUO PRIMO PASSAGGIO QUESTO WEEKEND!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.