Questo vibratore contiene le ceneri del vostro partner


Questo è un sex toy. Il suo nome è 21 Grams ed è un vibratore molto particolare. L’accessorio in vetro trasparente presenta al suo interno un’urna dorata nella quale possono essere conservati 21 grammi delle ceneri del vostro amore perduto.

vibratore

21 Grams è un’urna per le vedove che non vogliono perdere i ricordi intimi dell’essere amato“, spiega Mark Sturkenboom, designer olandese che ha creato l’oggetto. Il sex toy fa parte di una scatola di legno, ed è stato presentato la settimana scorsa durante la design week di Milano. Si apre con una chiave dorata e al suo interno potete trovare anche un diffusore di profumo e un deck per iPhone per ascoltare i vostri pezzi preferiti mentre fate l’amore da soli (o no).

Mettendo insieme diversi momenti nostalgici, come l’odore della persona o la musica che ascoltavate con insieme, vi consentirà di rivivere momenti d’amore e di intimità“, dichiara il designer.

vibratore1

21 Grams è un chiaro riferimento ad una credenza dell’inizio del XXesimo secolo secondo cui l’anima pesa esattamente 21 grammi. Non riusciamo a capire se  l’idea ci sembri più tenera o malsana, ma è balenata nella mente di Sturkenboom mentre faceva conoscenza con un’anziana vedova. “Mi è capitato di aiutare questa persona e mentre camminavo per casa sua vedevo un’urna con le ceneri del marito“, racconta a Dezeen magazine. “Parlava di lui con così tanto amore…e l’urna era così triste… Ho letto un articolo sulle vedove e i tabù relativi alla loro vita intima e mi sono detto: perché non combinare amore, intimità e perdita?“.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!