Queste foto vi dimostreranno che non tutte le ragazzine sono delle principesse delicate


Kate T. Parker è una fotografa americana madre di due bambine. Le sue figlie sono soggetto dei suoi scatti da quando sono nate, soprattutto perché davanti alla madre riescono ad essere molto spontanee. Gli scatti le hanno fornito l’idea di dar vita al progetto Strong is the new pretty (“Forte” è il nuovo carino) per scardinare i pregiudizi secondo i quali le ragazzine sono per forza timide, carine e delicate. Al contrario, le sue figlie sono estroverse, fanno sport e sono delle vere avventuriere.

La serie ha avuto un discreto successo sui social networks, dove altri genitori postano foto delle proprie figlie in momenti naturali con l’hashtag #strongisthenewpretty.

“Le mie figlie sono forti e un po’ pazzerelle. Come madre e fotografa, celebro il loro carattere. Incoraggio anche tutti i genitori a trovare e festeggiare quello che i loro figli fanno di unico e speciale”.

kate_parker1 kate_parker2 kate_parker3 kate_parker4 kate_parker5 kate_parker6 kate_parker7 kate_parker8 kate_parker9 kate_parker10 kate_parker11 kate_parker12 kate_parker13 kate_parker14 kate_parker15 kate_parker16 kate_parker17

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!