Prima locandina per il nuovo film di Tarantino


Le riprese non sono ancora iniziate ma per l’ottavo film del regista, The Hateful Height, che sarà di nuovo un western dopo Django Unchained, possiamo scoprire una locandina sanguinosa svelata dalla rivista Empire. Dalle poche informazioni presenti sull’immagine, il film dovrebbe uscire nel 2015 in formato 70mm Cinemascope.

Hateful-Eight-locandina

Il 27 novembre 2013, Quentin Tarantino annunciava al Tonight Show: “Mi sono talmente divertito a realizzare Django e mi piacciono così tanto i western che dopo averne fatto uno mi sono detto: Ok, lasciatemene fare un secondo che ormai so cosa sto facendo!” Non ci aspettavamo dettagli così rapidi, ma secondo il sito Deadline, lo script era già in fase conclusiva e il regista l’aveva già mostrato ad alcuni attori.

All’inizio del 2014, cambio d’idea: Tarantino decide di abbandonare il suo progetto cinematografico che doveva essere un western. Il motivo? Il leak dello script che aveva mandato ad una cerchia ridotta di attori. Il regista aggiungeva: “Sono davvero abbattuto. Ho finito una prima versione dello script, non avevo intenzione di cominciare le riprese prima del prossimo inverno, entro un anno. L’ho girato a 6 persone […] e non posso fidarmi di loro, non ho più voglia di fare questo film.”

Sabato 19 aprile 2014, l’autore di Pulp Fiction e Le Iene ha per l’ennesima volta sorpreso tutti. Dopo una lettura dello script The Hateful Height davanti a 1200 persone, tra cui Samuel L. Jackson, Kurt Russell,Tim Roth, il regista ha annunciato che questa è solo la prima versione e che ce ne saranno altre due o tre. Speriamo che questa volta il documento non finisca nelle mani sbagliate.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!