Pornhub regala una borsa di studio da 25.000 dollari agli studenti


Re indiscussi del marketing, consapevoli che la popolazione di studenti rappresenta il cuore del business, Pornhub ha deciso di festeggiare la riapertura delle scuole a modo suo, con humor e quel tono sarcastico che tanto ci piace.

Ogni giorno lavoriamo per rendere felici milioni di persone”. Con questa frase Pornhub ha introdotto il suo nuovo progetto per aiutare gli studenti a proseguire i propri studi. Il sito ha deciso di creare la “borsa Pornhub”: 25.000 dollari che verranno assegnati ad uno studente selezionato. Alcuni di voi si sfregano già le mani, ma ad essere messe alla prova non saranno le vostre conoscenza in materia di porno e sulla carriera delle varie Mia Khalifa, Sasha Grey, Rocco Siffredi o James Deen. La somma verrà vinta da chi riuscirà a rispondere nel modo migliore a questa domanda: “Come pensate di poter rendere felice la gente?” Avete due ore.

173755-18810424-51f6-11e5-af2f-e6e8604c3982

Oltre alla relazione scritta (tra 1000 e 1500 parole), bisognerà mandare un video di una durata compresa tra i 2 e i 5 minuti per esprimere le proprie motivazioni. In seguito verrà operata una selezione in base a criteri quali la capacità di dirigere una squadra e la creatività. Al concorso possono partecipare gli iscritti a qualsiasi corso di studio, dalla matematica alla psicologia paranormale.

Le candidature devono essere spedite entro il prossimo 31 ottobre e verrà eletto soltanto uno/a felice vincitore. Ancora un colpo geniale da parte di Pornhub, con una campagna pubblicitaria a costo ridotto e dall’impatto sicuro e devastante.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!