Piccoli Brividi: ecco il trailer del film con Jack Black


Vi ricordate i Piccoli Brividi? Certo che ve ne ricordate, quante volte ci siamo cacati addosso sotto le coperte leggendo le  storie di nani assassini o lupi mannari… Questo primo trailer dell’adattamento cinematografico dovrebbe dunque farvi ricordare qualcosa dell’epoca in cui i romanzi horror per bambini erano su tutte le mensole.

Svelato Mercoledì 8 luglio, il ruolo di protagonista è stato assegnato a Jack Black, che interpreterà l’autore R.L. Stine, alle prese con i mostri da lui stesso inventati che, per una serie di sfortunati eventi, usciranno dal libro in cui erano rinchiusi. Vampiri, lupi, mummie daranno la caccia al creatore della serie. Una vaga somiglianza con Jumanji?

Non è la prima volta che Hollywood tenta di adattare questa serie al cinema: il primo tentativo è stato fatto dalla tv canadese già nel 1995. Come nei romanzi, ogni episodio era sconesso dagli altri e i personaggi erano impersonati da alcuni attori ormai celebri come Ryan Gosling o Hayden Christense. Realizzato da Rob Letterman, Piccoli Brividi uscirà al cinema il 17 febbraio 2016.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!