Picame x Winner Taco


Il gelato icona degli anni ’90 è tornato sul mercato italiano. Parliamo naturalmente di Winner Taco, di cui avrete sentito parlare parecchio nelle ultime settimane, oggetto di un vero e proprio movimento popolare partito da Facebook. I “Tachiani“, come ormai si identificano i sostenitori di questa iniziativa, hanno chiesto a gran voce il ritorno del celebre gelato, uscito di produzione da alcuni anni, attraverso la pagina Ridateci il Winner Taco.

picame_winner_taco_algida_1

Condividendo contenuti originali ed ironici hanno in poco tempo attirato l’attenzione di migliaia di utenti e soprattutto dell’azienda produttrice, Algida, che non si è mostrata indifferente all’appello dei consumatori. Ed ecco che, nel giro di qualche mese, i sogni di tanti giovani e meno giovani cresciuti a Tartarughe Ninja, Micro Machines e Winner Taco stanno per avverarsi, per di più proprio in prossimità dell’inizio dell’estate.

Anche gli amici di Picame vogliono dare il loro contributo per celebrare il rilancio coinvolgendo tre artisti, Jacopo RosatiPhil Toys e Stefano Colferai, che reinterpreteranno Winner Taco utilizzando rispettivamente feltrocarta e plastilina, con la massima libertà espressiva e con la consapevolezza di avere un’importante responsabilità, quella di celebrare l’icona di una generazione.

picame_winner_taco_algida_4

picame_winner_taco_algida_7

picame_winner_taco_algida_10

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!