Pepsi e Coca-Cola in guerra su Twitter


Per festeggiare Halloween, Pepsi ha avuto la buona idea di rompere le scatole a Coca-Cola in una pubblicità nella quale vediamo una lattina della marca con un mantello della Coca-Cola e questa punchline: “We wish you a scary Halloween”!

pepsi1Coca-Cola non si è lasciata impressionare e ha replicato all’attacco riprendendo la stessa immagine e una punchline ben pensata: “Everyone wants to be a hero”! Sembrerebbe però che questa risposta non arrivi dalla direzione marketing di Coca-Cola ma da un utente di 9gag. Senza dubbio i fan della marca difendono la loro bevanda preferita!

pepsi2

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! Quanto costa? Qualche esempio:
  • Colonne - Loreto - 9€
  • Sempione - Bocconi - 8€
  • Corso Como - Porta Genova - 11€
  • 5€ di credito con il promocode DARLIN!
SCARICA L'APP E RICHIEDI IL TUO PRIMO PASSAGGIO QUESTO WEEKEND!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.