Parigi: uno street artist sostituisce le pubblicità con opere classiche



“OMG who stole my ads ?” è il nome di una serie di fotografie dell’artista francese Etienne Lavie che immagina come potrebbero essere le vie di Parigi se tutte le pubblicità venissero sostituite con delle opere d’arte classiche. Una bella idea per trasformare il paesaggio urbano e attirare l’attenzione dei pedoni spostandola su tutt’altro che un nuovo prodotto inutile da comprare.

OMG-who-stole-my-ads-1

OMG-who-stole-my-ads-2

OMG-who-stole-my-ads-3

OMG-who-stole-my-ads-4

OMG-who-stole-my-ads-5

OMG-who-stole-my-ads-6

OMG-who-stole-my-ads-7

OMG-who-stole-my-ads-8

OMG-who-stole-my-ads-9

OMG-who-stole-my-ads-10

OMG-who-stole-my-ads-11

OMG-who-stole-my-ads-12

OMG-who-stole-my-ads-13

OMG-who-stole-my-ads-14

OMG-who-stole-my-ads-15

OMG-who-stole-my-ads-16

OMG-who-stole-my-ads-17