Le pantofole LEGO sono ormai una realtà


Per decenni i genitori hanno bestemmiato dal male dopo aver camminato a piedi nudi sui LEGO dei bambini sparsi per la casa. L’azienda di giocattoli ha pensato bene di rimediare a questa sofferenza collaborando con l’agenzia pubblicitaria Brand Station per creare delle pantofole firmate LEGO con doppio rinforza della suola.

lego-pantofole

Secondo il blog francese Piwee, Brand Station produrrà soltanto 1500 paia di queste pantofole che verranno distribuite in maniera casuale a persone che ne fanno richiesta per Natale sul sito della LEGO. Una promozione per le feste accompagnata anche da un video che spiega come viene realizzato questo accessorio indispensabile per tutti noi pantofolai.

lego-pantofole1

lego-pantofole2

LEGO NOEL 2015 par Brand Station

Car vos enfants adorent les #LEGO … mais qu'ils adorent par-dessus tout partager leur passion dans toute la maison … cette année, nous avons imaginé pour vous parents LE cadeau ultime pour #Noël : des chaussons LEGO à la semelle rembourrée qui vous permettront de vous balader en pleine nuit dans la maison … sans le moindre souci ! ;) #NoelLEGO2015

Posted by Brand Station on Lunedì 9 novembre 2015

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!