Oggi è la giornata mondiale della gentilezza


Se durante la giornata dovessi incontrare gente che canta, lancia petali di rosa e si abbraccia come se avessimo vinto i mondiali, non preoccuparti, è normale. Dopo la giornata della prostata a Settembre, quella dell’orgasmo a Dicembre o ancora la giornata mondiale del canto libero, ecco che arriva la giornata della gentilezza. Una giornata in cui bisogna dare tanto, ma tanto affetto.

Questo giorno fatto di coccole e tenerezza deriva dal Small Kindness Movement of Japan, nato negli anni ‘60. Poco a poco si è democratizzato fino a diventare mondiale. Bene, si parte da buone intenzioni, ma ci chiediamo quale possa essere la finalità di una giornata del genere, del tipo che il resto dell’anno non ci vogliamo più bene, rubiamo i gelati ai bambini, facciamo cadere i vecchietti e ridiamo in faccia alla gente con lo stile di Dottor Male.

Ricordatevi oggi di fare del bene intorno a voi, è l’intenzione che conta e anche una spazzola per il cesso può rendere felice qualcuno. (Magari non il vostro capo)

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!