Un nuovo Ghostbusters con Channing Tatum e Chris Pratt in preparazione?


Contemporaneamente al film 100% femminile annunciato poche settimane fa e realizzato da Paul Feig, Sony ha parlato di un altro film sui Ghostbusters. Come riporta il sito Badass Digest, il progetto sarebbe affidato ai realizzatori di Captain America: Winter Soldier e Civil War. I fratelli Russo saranno quindi incaricati di mettere in scena uno script realizzato da Drew Pearce (Iron Man 3). Il film sarebbe frutto delle idee di Dan Aykroyd, creatore e sceneggiatore dei primi due film con Ivan Reitman.

ghost.png_effected

Channing Tatum dovrebbe essere incaricato della produzione, ma Sony vorrebbe vederlo anche davanti alle telecamere, e non sarebbe l’unica star visto che si pensa anche a Chris Pratt (Guardiani della Galassia).

Reitman ha confessato a Deadlin che il progetto verrà lanciato ufficialmente: “Vogliamo estendere l’universo Ghostbusters in formati diversi e con più film, serie Tv e anche merchandising, tutte cose che fanno parte dell’intrattenimento moderno”. Ha poi aggiunto “È un brand di entertainment che mischia il sovrannaturale con la commedia. Il film di Paul Feig dovrebbe uscire nel 2016. Dispone di quattro delle donne più divertenti al mondo ed è una bellissima idea. Drew invece dovrebbe iniziare le riprese nel 2016 per un’uscita l’anno successivo”.

Drew Pearce invece dal suo account Twitter commenta: “Non vi preoccupate, ricerchiamo un tono umano, tranne per tutti i fantasmi”. Potrebbe anche diventare un cross-over in un terzo film, alla maniera di Avengers. Non vediamo l’ora.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!