Nuova tendenza: la treccia da uomo ha sostituito il codino


Dopo il taglio mullet e il codino, pare che la nuova tendenza per quanto riguarda l’hair style maschile sia la treccia. Qualche anno fa erano tornati di moda i capelli lunghi, poi gli uomini hanno inspiegabilmente iniziato a raccogliere la propria chioma in un codino tipo chignon alto sopra la nuca (sarà colpa di David Beckham?). Più di recente, la tendenza di rasare i capelli ai lati della testa lasciando lunga solo la parte superiore si è impadronita anche dei possessori di codino.
manbraid-feature_720
Provate adesso ad immaginare un uomo che si scioglie il codino e rimane coi capelli corti ai lati e lunghi sopra: un obbrobrio. L’unico rimedio possibile è la rasatura a zero. A meno che… a meno che non si trovi un escamotage creativo che permetta di cambiare acconciatura senza doversi rasare completamente. Ebbene sì, c’è qualcuno che l’ha fatto e a quanto pare sta anche riscuotendo un gran successo. Rassegnatevi, l’uomo del 2016 avrà la treccia. Siete pronti a vederli su tutti i campi di calcio?

Se non credete sia possibile andate a fare una ricerca su Instagram con l’hashtag #manbraid, dovrete ammettere che la tendenza è già partita.
braid-1

braid-2

braid-3

braid-4

braid-5

braid-6

braid-7

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!