Non ci saranno applicazioni di scorregge sull’Apple Watch


Ecco un’informazione rivelata da Cult of Mac che rischia di intristire gli amanti delle barzellette numeriche. L’applicazione «Fart Watch», in italiano “Orologio a scorregge”, non sarà autorizzata sull’orologio di Apple, il nuovo giocattolo del 2015. Apple non si è limitata ad un rifiuto senza motivazioni visto che elenca alcuni punti relativi al copyright prima di svelare il vero motivo: “Abbiamo notato che la vostra applicazione per Apple Watch è un’app di scorregge. Non accettiamo app di scorregge sull’Apple Watch».

fart_1

Apple dunque rifiuta di proporre ai suoi fan che possiedono un iPhone la combo per realizzare battute con gli amici o con il vostro capo, questo dipende, visto che l’orologio consentirebbe di scorreggiare a distanza.

Le «fart apps», queste applicazioni che simulano le scorregge hanno reso ricchi alcuni sviluppatori da quando esiste l’App Store. Non ci capacitiamo di come Apple possa vendere un orologio d’oro da 10.000 euro se poi chi lo compra non può nemmeno farlo scorreggiare.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!