Netflix arriva in Italia il 22 ottobre. Ecco i prezzi.


Ok, è stato ufficialmente annunciato: dal prossimo 22 ottobre Netflix non sarà più “quella piattaforma di streaming fighissima che però in Italia non c’è”. Sono stati trovati degli accordi per cui la piattaforma sbarcherà presto in Italia.

Dal punto di vista economico, queste saranno le soluzioni possibili:

  • piano Base con una sessione di streaming alla volta e definizione standard a 7,99 euro al mese
  • un piano Standard, con due sessioni di streaming contemporanee e alta definizione a 9,99 euro al mese
  • piano Premium, che consentirà quattro sessioni di streaming alla volta e la visione in Ultra HD 4K a 11,99 euro.

nett

Dal momento del lancio sarà possibile accedere a Netflix da Smart tv, tablet e smartphone, computer e da una serie di console per videogiochi e set-top box connessi, oltre che da Apple tv e Google Chromecast. Grazie alla partnership con Telecom Italia, Netflix sarà disponibile anche tramite il set-top box TIMvision e i clienti della compagnia telefonica potranno pagare l’abbonamento Netflix tramite la bolletta Tim.

A partire dal lancio sarà possibile acquistare carte regalo Netflix presso diversi rivenditori autorizzati, tra cui GameStop, Unieuro, MediaWorld, Esselunga, Mondadori ed Euronics. Le carte regalo Netflix sono utilizzabili come qualsiasi altro metodo di pagamento.

Oltre ai numerosi film in esclusiva di cui potranno godere gli abbonati, il programma prevede anche serie originali e documentari tra cui Marvel – Daredevil, Narcos, Marco Polo, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Sense8… In pratica un’offerta ghiotta che non vediamo l’ora di provare personalmente.

Dal 22 Ottobre non sarà più la solita storia. #CiaoNetflix

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!