Mr Robot: Sam Esmail realizzerà tutti gli episodi della stagione 2


Mr Robot è una delle migliori serie del 2015. I Golden Globes non si sbagliano mai, infatti è stata nominata per ben 3 volte. Sam Esmail, suo creatore, prepara attualmente la seconda stagione. Una seconda stagione che non avrà che un solo regista: Sam Esmail.Sarà soltanto lui a prendersi in carico dei 10 episodi.

mr_robot_s2

Egli diventa allora l’uomo tutto fare della serie, lo showrunner, il creatore, lo scrittore della scenografia della maggior parte degli episodi. Già, nella prima stagione, aveva realizzato completamente da solo 5 episodi.

Quindi un solo regista per tutta la stagione. Questa è una procedura sempre più popolare. E’ così che è stata girata la prima stagione di True Detective. David Lynch si sta occupando interamente della terza stagione, in corso di produzione di Twin Peaks e David Soderbergh fa lo stesso per The Knick. Secondo gli addetti sostenitori di questo metodo, questo permetterà una migliore continuità e coerenza tra gli episodi.

Beh il risultato si potrà apprezzare soltanto dopo la diffusione della seconda stagione, ma la data di uscita non è ancora stata annunciata.