A 25 anni parte all’avventura con sua figlia di 3 anni, le foto sono mozzafiato


A soli 25 anni Morgan Brechler sa bene quello che vuole per sua figlia. La giovane americana originaria di Phoenix (Arizona) ha già visitato numerosi parchi nazionali accompagnata da sua figlia di 3 anni, Hadlie. Muoversi in camper, fare arrampicata, osservare i paesaggi, ecco come la coppia vede la vita.

Per tante famiglie dormire in una tenda in mezzo alla natura sarebbe una missione impossibile, ma per Morgan Brechler è l’occasione perfetta per passare momenti indimenticabili con sua figlia, lontane dallo stress, dagli schermi e dalla tecnologia.

Non passa, però, il suo tempo a viaggiare, infatti durante la settimana Morgan alterna i suoi doveri spendendo due giorni su cinque all’università a studiare agricoltura sostenibile e i restanti tre giorni in uno studio di architettura. Da quando viaggia con sua figlia, inoltre, ha creato un account Instagram per condividere i loro momenti di felicità ed ha già raggiunto più di 52.000 followers. Le foto sono davvero mozzafiato ma sorgono inevitabilmente due domande: quanti costumi si è messa in valigia? Ma soprattutto quanto è brava la bimba a scattare le foto del culo di sua madre?

morgan-brechler1 morgan-brechler10



morgan-brechler11 morgan-brechler12 morgan-brechler13

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!