Momentary Ink: la startup che vi permette di provare i tatuaggi prima di farveli


Un tatuaggio è per la vita, una macchia indelebile sulla pelle, e molti prendono la questione sottogamba (con molti si parla di quelli che sul bicipite hanno la faccia del proprio figlio che più che somigliare a un neonato sembra solo in cancrena). Per questo motivo è nata Momentary Ink, una startup americana che permette di testare i tatuaggi che vorrete farvi in futuro grazie a prove temporanee e su misura. Quest’azienda ha sviluppato un inchiostro speciale che consente di riprodurre tatuaggi in maniera molto realistica e propone ai suoi clienti di provarli prima di segnarsi la pelle per sempre.

Un’ottima idea che permette di capire come uscirebbe il tattoo sul corpo, se vi starebbe bene e soprattutto che vi dà modo di fare una scelta più ponderata senza affidarvi al primo cane che incontrate (e tra i tatuatori ce ne sono tanti). I tatuaggi di Momentary Ink reggono dai 3 ai 10 giorni e il costo va dai 15$ ai 21$ in base alle dimensioni. Una spesa più che valida!

Momentary-Ink-tattoos-1 Momentary-Ink-tattoos-10 Momentary-Ink-tattoos-2 Momentary-Ink-tattoos-3 Momentary-Ink-tattoos-4 Momentary-Ink-tattoos-5 (1) Momentary-Ink-tattoos-5 Momentary-Ink-tattoos-6 Momentary-Ink-tattoos-7 Momentary-Ink-tattoos-8 Momentary-Ink-tattoos-9 Momentary-Ink-tattoos-top

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!