Microbot Push: il pulsante controllato tramite Wi-Fi per non alzarsi più


Naran ha appena lanciato un campagna di crowdfunding su Indiegogo per poter finanziare il suo progetto Microbot Push, un pulsante intelligente capace di trasformare qualsiasi apparecchio in un oggetto connesso e comandato da voi.

push-remotely

La tecnologia viene installata su i vostri apparecchi che siano la luce, la sveglia, un lettore CD con un adesivo. Grazie al Wi-Fi o il bluetooth e il vostro carissimo smartphone, potete attivare il pulsante a distanza. Il Push vanta la sua universalità e può essere installato ovunque grazie alle sue dimensioni adattabili. Si possono anche creare delle condizioni del tipo: “quando la sveglia si ferma puoi attivare la macchina del caffè”. Praticamente una nuova tecnologia da sfaticato o da precisino, giudicate voi.

push

La campagna attiva fino al 9 dicembre mira a raccogliere 50.000 dollari per finanziare i costi di produzione e di messa in vendita. Il Push venduto da solo verrà commercializzato al prezzo di 39 dollari, mentre il kit completo con Prota Box (la tecnologia che vi consente di programmare azioni) + 3 Push a 209$.

Pronti per il futuro da bradipo?

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!