Meccanofilia: uomini che fanno l’amore con le macchine


La meccanofilia è una parafilia che consiste nel provare attrazione sessuale verso vetture come biciclette, macchine, moto, elicotteri e aeroplani“. Ecco, adesso che sapete cosa significa il termine vi informiamo che ci sono persone che soffrono di questa malattia, si tratta di una cosa seria insomma. Questi uomini provano piacere nell’accoppiarsi con le macchine.

In questo mese di maggio 2015, due uomini sono stati sorpresi mentre fanno all’amore con dei veicoli. Il primo video è stato filmato a Jaru in Brasile. L’uomo è conosciuto in città per aver già violentato un sacco di vetture piazzandoglielo dritto nello scarico. Elegante.

In quest’altro video ripreso da una telecamera di sicurezza in Thailandia, possiamo vedere un uomo mentre si concede una scappatella con una Porsche Cayman, roba di lusso.

E se anche voi foste sessualmente attratti dalle macchine? Cosa vi trombereste? Noi siamo per le MILF, roba datata ma sempre di gran classe: la FIAT Uno ha esperienza, sa come conquistare un uomo… ci fa impazzire.

fiat-uno-10_key_5 Fiat-Uno-Italy-1993

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!