Malcolm potrebbe essere un prequel di Breaking Bad?


Comedy Central UK sta per trasmettere l’intera serie Malcolm. Per l’occasione, il canale britannico ha realizzato un video con apposite scene della commedia per farne un prequel di Breaking Bad. Infatti, prima di diventare il temibile Heinsenberg nella serie cult Breaking Bad, Bryan Cranston era un padre di famiglia, leggermente pazzo nella serie Malcolm. I fan hanno spesso parlato di un legame tra i due show, e se Walter fosse l’evoluzione di Hal?

È quello che si è chiesto Comedy Central UK. Il canale britannico dovrebbe mandare in onda le sette stagioni di Malcolm durante le prossime settimane e per promuovere l’evento ha realizzato questo divertentissimo video. Grazie ad estratti meticolosamente scelti, il trailer mostra come un padre di famiglia sarebbe potuto diventare un trafficante di metanfetamine con l’aiuto dei suoi parenti.

Il legame con Walter White è quasi evidente e il canale si chiede se effettivamente non sia lo stesso personaggio: “Un uomo per bene che vive una crisi di mezza età”, spiega Comedy Central. “Città diversa, famiglia diversa, ma stesse abitudini”.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!