Los Pollos Hermanos della serie Breaking Bad presto potrebbe diventare un vero ristorante


Los Pollos Hermanos, il ristorante di pollo fritto della serie Breaking Bad, potrebbe diventare un posto reale. Leggendo un post su Reddit ad opera del creatore della serie Vince Gillian, esiste una concreta possibilità che il ristorante presente nella fiction diventi un vero locale. A quanto pare c’è qualche businessman che ha espresso interesse per realizzare il progetto di una catena di Los Pollos (mica scemo). Attualmente i fans possono solamente visitare il ristorante Twister Burrito, nel Nuovo Messico, che è servito da location per ricreare Los Pollos Hermanos nello show.

tumblr_static_gus_pollos

Alla notizia di Gillian, gli utenti di Reddit si sono subito mobilitati tirando fuori migliaia di idee su come potrebbero essere i locali che vendono pollo fritto: qualcuno suggerisce che in ogni ristorante ci sia seduto a mangiare da solo ad un tavolo un uomo che assomigli molto a Walter White, altri invece vorrebbero avere nel menù dei gelati ricoperti di scaglie blu (in modo da assomigliare a pezzi di meth), Heisenburgers ed Onion Frings.

Capture d’écran 2015-05-04 à 11.31.50

Se questa catena di ristoranti dovesse aprire, sarebbe una buona notizia non solo per i fans, ma anche per i proprietari della casa che è stata usata come dimora di Walter White nella fiction. Se vi ricordate bene, negli ultimi tempi molti fans si sono divertiti a ricreare la scena del lancio della pizza sul tetto dell’abitazione. Magari adesso avranno un altro posto dove andare, e i proprietari della casa potranno vivere tranquilli senza pizze sulla testa.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!