Locandina & Trailer “The Grand Budapest Hotel”, il nuovo film di Wes Anderson


“The Grand Budapest Hotel”, il prossimo film di Wes Anderson, due anni dopo l’eccellente “Moonrise Kingdom“, è molto atteso. E’ stata pubblicata una prima locandina e non abbiamo dubbi che lo stile sarà simile a quello già proposto dal regista americano.

locandina-the-grand-budapest-hotel

Già annunciato come futuro favorito del festival di Cannes, “The Grand Budapest Hotel” si sviluppa durante la prima metà del XXesimo secolo ed è incentrato sul Concierge di un albergo – interpretato da Ralph Fiennes – che prenderà come discepolo un giovane ragazzo. Anderson, che descrive il suo film come un omaggio al maestro Ernst Lubitsch, seguirà anche le vicende di una famiglia ricchissima e l’instabilità politica caratterizzante l’Europa in quel periodo.

>> DA VEDERE ANCHE: UN LIBRO PER ESPLORARE L’UNIVERSO DI WES ANDERSON

Ne sappiamo di più sul casting che sarà un mix tra attori che hanno già lavorato con il regista e nuovi: ritroviamo quindi Owen Wilson, Bill Murray, Willem Dafoe, Adrien Brody, Jason Schwartzman ma anche Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Edward Norton, Jude Law, Harvey Keitel, Jeff Goldblum, Bob Balaban, F. Murray Abraham, Saoirse Ronan, Tony Revolori, Mathieu Amalric e Léa Seydoux. Bella gente!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!