Lo Staggista, la nuova serie in anteprima stasera su MTV


Da stasera uscirà in anteprima su MTV8 la nuova serie TV che da tempo aspettavamo realizzata da ZERo e Carlo Tozzi: Lo Staggista. Composta da 8 puntate, andrà in onda con un doppio episodio dal 23 al 26 Novembre alle 20.10, ma sarà disponibile da domani sul sito rds.it e sui canali YouTube Filmauro.

Ambientata sul set del film Natale col Boss, di cui anticipa l’uscita del 16 Dicembre sui grandi schermi, la serie si apre in uno studio RDS, dove Danilo, un trentenne che sogna di diventare regista, si improvvisa rapitore e irrompe in diretta nello studio, iniziando a raccontare la sua storia da staggista (tema di un’attualità disarmante e affrontato con amara ironia). Tra gli attori ritroviamo gli stessi protagonisti del film diretto da Volfango De Biasi e prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis: Lillo e Greg, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Peppino Di Capri e Giulia Bevilacqua.

Lo Staggista – Teaser 4#teaser4 #LoStaggista#StayTuned #LoStaggista La prima divertentissima serie ambientata sul set di Natale col Boss e negli studi di #RDS in onda su #MTV8. Dal 23 novembre alle ore 20.10 in doppia puntata su MTV8 e dal giorno successivo su rds.it!Filmauro Srl ZERO Paolo Ruffini Giuditta Arecco Rosaria Renna Anna pettinelli Roberta Lanfranchi Giulia Bevilacqua Lillo e Greg – The Ufficial PaginInfo qui http://www.rds.it/magazine/da-non-perdere/lo-staggista/

Posted by RDS – 100% Grandi Successi on Sabato 21 novembre 2015

Tra episodi tragicomici e inseguimenti di ogni tipo, Lo Staggista si presenta anche come un prodotto innovativo sia per le piattaforme utilizzate sia per lo storytelling, permettendoci di seguire le storie parallele di personaggi che compariranno successivamente anche al cinema col film natalizio. A detta del direttore marketing e comunicazione RDS Massimiliano Montefusco, “l’utilizzo del canale televisivo in prime time, la piattaforma digital di RDS e la collaborazione con Filmauro ci porta ad esplorare nuove opportunità di crossmedialità da offrire al pubblico e ai partner commerciali con una forte interazione tra la radio, il cinema, la televisione e il mondo social!”.

Insomma, manca poco perché possiate vedere cos’hanno in serbo per voi Zero e Carlo Tozzi, ma vi anticipiamo che il divertimento è assicurato e che una volta iniziato non potrete perdervi nemmeno una puntata!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!