Le ritirano la patente di guida, gira per il campus universitario con una Jeep di Barbie


Dopo essere stata fermata da un agente di polizia mentre era alla guida della sua vettura ed aver rifiutato di sottoporsi ad un alcol test, Tara Monroe, studentessa dell’Università del Texas, si è vista (giustamente) ritirare la patente. Da quel momento, suo padre l’ha costretta ad andare a scuola in bici, ma la giovane non si è lasciata abbattere ed ha trovato un mezzo di trasporto alternativo per recarsi all’università: una Jeep Barbie da 60$.

Andare in bici al campus è veramente da sfigati”, spiega Monroe. La ragazza è andata a dare un’occhiata su Craigslist (il nostro Subito) ed ha trovato una Jeep Babie con batteria da 12 volt che sfreccia ad una velocità di 8 km/h, praticamente quanto una persona che cammina a passo spedito. “Quando sono andata a comprarla, il venditore ha chiesto chi fosse la piccola a cui era destinata la Jeep. Ho risposto: sono io la piccola”.

Da quel momento, la giovane studentessa è diventata una celebrità del campus, con tutti gli studenti che pubblicano sui social foto di lei in giro sul nuovo super mezzo.

Capture d’écran 2015-09-07 à 12.10.23

ragazza-jeep-barbie1

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!