Le principesse Disney con una realistica dimensione del girovita


Con l’ausilio di tools digitali, il sito Buzzfeed ha deciso di modificare sei donne famose create dalla Disney: Ariel (La Sirenetta), Pocahontas, Jasmine (Aladino), Bella (La Bella e la Bestia), Aurora (La Bella Addormentata) e Elsa (Frozen), per mostrare come queste eroine di cartoni animati apparirebbero con delle proporzioni fisiche realistiche.

I film della Disney evolvono con il tempo per adattarsi ai cambiamenti della nostra società, l’unica cosa che è rimasta uguale dagli anni ‘60 sono le proporzioni fisiche dei personaggi, soprattutto delle ragazze, che hanno il diametro del collo quasi più largo della vita.

Mentre alcuni hanno provato a creare una Barbie con delle dimensioni più simili a quelle delle donne reali, ecco invece come sarebbero le principesse Disney, noi le troviamo bellissime.

principesse_disney1

principesse_disney2

principesse_disney3

principesse_disney4

principesse_disney5

principesse_disney6

Ti è piaciuto questo articolo? Non esitare a condividerlo e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di Darlin per non perdere i prossimi articoli!

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.