L’adorazione di Wes Anderson per il rosso e il giallo


È abbastanza comune tra le menti creative avere una spiccata propensione per l’estetica e i colori. Il regista  Rishi Kaneria lo sa bene, e per l’ultimo dei suoi supercut ha preso in esame le scelte cromatiche dei film di Wes Anderson. Nei suoi lungometraggi, il regista americano ha sempre dimostrato una passione per il giallo e il rosso. Tutti quanti pensano che sia una scelta studiata, che Wes sia attento anche al più insignificante dei dettagli colorati, noi invece crediamo sia solo un caso. Prima o poi il regista se ne uscirà bel bello dichiarando di essere daltonico e deridendo tutti quelli che si sono fatti mille pippe (mentali) e hanno pronunciato frasi da bar del tipo: “certo che Wes Anderson ha un gusto incredibile per le scelte stilistiche”. No, vabè, stavamo solo scherzando, Wes ha gusto davvero. Da Il treno per il Darjeeling, passando per Fantastic Mr. Fox e I Tenenbaum, ecco le scelte stilistiche di Wes Anderson in un supercut di 2 minuti.

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.