La serie Hannibal è stata cancellata dopo 3 stagioni


Mentre siamo felicissimi del ritorno di True Detective sui nostri schermi (anche se i primi commenti non sono stati molto positivi sappiamo bene quanto siete contenti) non eravamo per niente pronti a sentirci dire che la serie Hannibal sarebbe stata cancellata.

A quanto pare non ci sarà nessuna quarta stagione in cui seguire le avventure di Mads Mikkelsen nel ruolo del temibile Hannibal Lecter.

enhanced-22672-1434996674-18

Siamo stati molto fieri di Hannibal durante queste tre stagioni”, ha annunciato la NBC in un comunicato stampa. “Bryan e il suo team di scrittori e produttori, insieme ai nostri incredibili attori, hanno creato una storia televisiva mai vista prima. Ringraziamo Gaumont e tutti quelli che sono stati coinvolti nel progetto dando tutto per la buona riuscita delle operazioni. Avete reso Hannibal un’esperienza unica per i telespettatori di tutto il mondo”.

Da notare però che la De Laurentiis Company, produttrice di “Hannibal,” ha twittato dimostrando interesse verso l’esplorazione di opzioni alternative per delle stagioni future. La speranza è al minimo, ma la possibilità esiste. Staremo a vedere.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!