La relazione intima di un uomo di mezz’età con la sua bambola gonfiabile


Dirk e Jenny si sono sposati nel loro appartamento, entrambi vestiti in modo molto elegante. Dopo aver celebrato la cerimonia, Dirk ha regalato a sua moglie un gioiello a forma di cuore mentre ascoltavano la canzone di Neil Young Such a Woman. Ma come è possibile celebrare un matrimonio in casa? A differenza delle altra spose, Jenny è una bambola gonfiabile. Assomiglia molto ad una donna vera, ciononostante il suo corpo resta composto per la maggior parte da silicone. Una fotografa tedesca di nome Sandra Hoyn ha deciso di documentare il rapporto di questa coppia, che non si limita soltanto al sesso, no, per Dirk, Jenny è proprio una compagna di vita.

Quando Dirk ha incontrato la fotografa, inizialmente era molto sulla difensiva, temeva che mostrando la sua vita privata potesse essere deriso dal mondo. Alla fine il desiderio di condividere questa storia d’amore l’ha spinto a confessarsi con qualcuno. Dirk ha 40 anni, lavora da casa con Jenny e spesso guardano il calcio in TV.

Prima di aver “comprato” Jenny, Dirk era caduto in una forte depressione, ma la bambola lo ha aiutato ad uscirne. L’uomo le parla e se ne prende cura, convinto che lei sia riconoscente. La loro vita si svolge  per lo più al chiuso, nascosti in casa. Il figlio e l’ex moglie di Dirk non sono al corrente della storia d’amore che dura da ormai 4 anni, e se Dirk ammette di non aver bisogno di litigare con Jenny, la sua unica necessità è di sentirsi amato. Questa bambola di silicone sta permettendo ad un uomo che soffriva di vivere nuovi momenti felici.

Sandra_Hoyn_01

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!