La prima pop star e modella con una gamba amputata


La cantante e modella lettone Viktoria Modesta ha appena rilasciato il suo primo videoclip su Channel 4 in cui, senza timore, mette in bella mostra la sua gamba “bionica”. Ribattezzata in questo modo solamente per i particolari tipi di protesi (parecchio cazzute), in realtà si tratta semplicemente di una gamba amputata. Essere la prima pop star famosa in tutto il mondo con un handicap fisico del genere è d’ispirazione per molte persone.

La cantante è nata con una malformazione congenita per cui, prima di optare per la soluzione definitiva consistente nell’amputazione, ha tentato di migliorare la sua condizione sottoponendosi a numerosi interventi chirurgici fallimentari.

Oggi Viktoria è orgogliosa del suo percorso e incoraggia chiunque ad inseguire i propri sogni, non importa di fronte a quali ostacoli ci si trovi.

prototype-leg-prosthetics-viktoria-modesta-1

prototype-leg-prosthetics-viktoria-modesta-2

prototype-leg-prosthetics-viktoria-modesta-3

prototype-leg-prosthetics-viktoria-modesta-4

prototype-leg-prosthetics-viktoria-modesta-5

prototype-leg-prosthetics-viktoria-modesta-6

prototype-leg-prosthetics-viktoria-modesta-7

prototype-leg-prosthetics-viktoria-modesta-8

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.