Ecco cosa dice la misura delle dita sulla vostra personalità


Chi avrebbe mai pensato che avremmo potuto imparare tanto sulla nostra personalità basandoci semplicemente sulla misura delle dita?

Nessuno, proprio nessuno. Non è che ci crediamo un granché, anzi, a dire il vero pensiamo siano delle gran minchiate, però spesso le minchiate sono divertenti, compresa questa. Immaginiamo dunque di credere nell’attendibilità di questo test per un momento: tirate su la mano sinistra e vediamo un po’ che tipo di persona siete.

hand

A) L’affascinante ma pragmatico.

Partendo dal fatto che il titolo “affascinante MA pragmatico” non l’abbiamo scelto noi (perché mai le due caratteristiche dovrebbero suonare così strane se accostate? bah), la gente che c’ha l’anulare più lungo dell’indice tende ad essere irresistibilmente charmeuse. Come quelle persone che riescono ad inserirsi bene in ogni contesto. Inoltre sono degli eccellenti risolutori di problemi, “pragmatici” come dicevamo prima. Solitamente di professione sono uomini di scienza, ingegneri, soldati o sfigatissimi giocatori di scacchi.

B) Il sicuro di sé, quello che parla coi fatti.

La gente con l’anulare più corto dell’indice rientra nella categoria delle persone sicure di sé stesse, per capirci meglio quelli del “fatti, non pugnette”. Sono amanti della solitudine in cui si trovano bene per lavorare e fare ciò di cui hanno bisogno, il che non significa che ci troviamo davanti ad individui introversi. I tipi con l’anularino corto sono molto focalizzati sui loro obiettivi e non amano essere disturbati. Apprezzano ciò che hanno ma spesso desiderano di più.

C) Il paciarotto

Quelli che ce li hanno lunghi uguali (indice ed anulare, s’intende) sono i paciarotti: tipi rilassati amanti della pace e restii ad ogni genere di conflitto. Sono ben organizzati e non desiderano altro che andare d’amore e d’accordo con tutte le persone che hanno intorno. Sono fedeli nelle relazioni, teneroni e si prendono cura dei propri partner, ma state attenti: questi tipi hanno un nucleo di fuoco che se stressato al limite potrebbe esplodere con effetti catastrofici.

E dunque, che tipo di persona siete?

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!