La macchina per i waffles a forma di Death Star, per una colazione all’insegna del lato oscuro della forza


La colazione è il pasto più bello della giornata, su questo non siamo disposti ad accogliere alcun tipo di obiezione. A meno che non la si intenda come una tappa quotidiana al McCafè, nel qual caso non solo essa non è più neanche remotamente qualificabile come “colazione” e forse nemmeno come “pasto”, ma diventa piuttosto il modo più efficace per regalarsi un meraviglioso cancro allo stomaco. Di quelli brutti brutti.

Tuttavia divaghiamo. Il nostro incipit sul fascino sublime della colazione è in realtà motivato da un nuovo simpatico gadget in cui siamo incappati nella nostra quotidiana e meticolosa opera di scrolling su Facebook. La macrocategoria è quella delle macchine per i waffles, che già di per sè è garanzia di toda gioia toda beleza. C’è però un piccolo, pur cruciale dettaglio a rendere l’oggetto in questione una meraviglia dei piccoli elettrodomestici. Stiamo infatti parlando di una macchina per i waffles a forma di Death Star (aka Morte Nera), partorita dalle menti eccelse di ThinkGeek (la scelta del verbo non è delle più felici, considerato che stiamo parlando di elettrodomestici da cucina, ma siate clementi) e già in vendita all’onestissimo prezzo di 39.99$.

Il Natale è vicino, la prossima colazione ancor di più. Dunque fatevi un regalo, perché ingrassare non sarà mai stato così bello.

death star waffle death star waffle1

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!