La commovente storia del vecchietto che porta con sè una foto della moglie ovunque vada


L’uomo che è stato ripreso più volte mentre mangiava in un fast food con con una fotografia della moglie ha raccontato ai clienti curiosi di aver incontrato la sua anima gemella quando aveva 17 anni. Si sono frequentati per un po’ prima di perdersi di vista quando è andato in guerra.

vecchio1

Mentre serviva il paese, l’uomo non ha mai smesso di pensare al suo amore e quando è rimpatriato ha deciso di partire alla sua ricerca. Per i seguenti 10 anni non si è dato pace ed ha rifiutato qualsiasi altra donna rispondendo a chi gli chiedeva se fosse pazzo “Sì, sono pazzo d’amore”.

vecchio2

Un giorno, mentre si stava facendo la barba in un barber shop Californiano ha scoperto che la figlia del barbiere era proprio la donna che stava cercando disperatamente. Nemmeno lei lo aveva dimenticato, le ha chiesto la mano e lei ha accettato. Hanno poi trascorso 55 anni favolosi insieme, ma non sappiamo se abbiano avuto bambini. Da quando sua moglie è morta nel 2009, il pensionato porta sempre con sé una foto di lei ovunque vada e la bacia prima di andare a letto. Celebra ancora il suo compleanno e il loro anniversario. Un giorno, Madina Bashizaduah, di San Francisco, ha postato una foto dell’uomo su Twitter con il commento: “Oh my god I just died! He has a picture of his wife with him as he eats!” (Oh mio dio, sono morta! Ha una foto di sua moglie con sé mentre mangia).

vecchio3

L’immagine ha velocemente fatto il giro del web con più di 7000 condivisioni. Altri clienti del ristorante hanno così iniziato a condividere le loro conversazioni con l’uomo che ammetteva di essere ricco, non di soldi ma d’amore, che non ha mai avuto un litigio con sua moglie, solo dibattiti e consigliava a tutti di dire ogni giorno alla propria compagna quanto la amassero.

La bella storia del giorno.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!