Kurt Cobain, un nuovo album previsto per quest’estate


Lo sappiamo, per realizzare il suo film su Kurt Cobain, Montage of Heck, Brett Morgen ha avuto accesso senza restrizioni a preziosi archivi del leader dei Nirvana, tra cui numerose cassette audio personali. Un album sarà quindi realizzato grazie a questo materiale inedito. Interrogato sulle chicche che potrebbero essere pubblicate dopo la scoperta di questo tesoro, il regista ha solamente confermato che un album comprendente gran parte del materiale dovrebbe uscire durante l’estate.

kurt-cobain-1024

Pubblicheremo un album sorprendente quest’estate, che credo risponderà alla vostre domande“, ha dichiarato in un intervista a “Bedford et Bowery” messa in luce dal sito Pitchfork. Secondo Morgen quest’album vi darà l’impressione di andare in giro con Kurt Cobain durante una giornata soleggiata nella città di Olympia, Washington. “Dovrebbe sorprenderne più  d’uno. Per essere completamente trasparente con voi, non si tratta di un album dei Nirvana, ma soltanto di Kurt. Lo potrete sentire far cose che non avreste mai immaginato da lui“.

Brett Morgen ha detto di aver esplorato 107 cassette per 200 ore di musica mai sentita prima. Queste bande sono comprensive di jam sessions con sua moglie Courtney Love, con i suoi amici, demo dei Nirvana e altre in compagnia del suo primo gruppo punk Fecal Matter.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!