Ecco la donna con il corpo più bello del mondo


Si chiama Kelly Brook: è una modella e un’attrice. E’ bella, certo, ma in realtà non rispetterebbe i canoni di bellezza che sono imposti alle indossatrici dalle riviste della moda e dal mondo dei media. Ma sembrerebbe che sia lei la donna più bella del mondo… non per un semplice parere personale o costatazione soggettiva: è la scienza che lo dice.

Un recente studio dell’Università del Texas ha eletto Kelly come la donna dal “corpo perfetto”. Questi studiosi hanno analizzato le differenti caratteristiche del corpo umano e, in particolare, le proporzioni che attirano maggiormente gli uomini di tutto il mondo, di diverse origini e culture. Hanno scoperto che alcune caratteristiche fisiche giudicate sessualmente attraenti cambiano da cultura a cultura, ma molte altre sono considerate nella stessa maniera in ogni parte del globo.

Infine hanno raggruppato tutti i dati per trovare le misure ideali secondo le caratteristiche giudicate naturalmente e istintivamente più attraenti scoprendo che la donna che si avvicina di più a tale modello, è proprio Kelly Brook!

kelly brooke1
kelly brooke3

donna-corpo-piu-bello-mondo-kelly-brooke kelly brooke4 kelly brooke5 kelly brooke6 kelly brooke7 kelly brooke8

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!