Joey BadaSS: musica e vestiti in omaggio a J.Dilla


Joey BadaSS è sempre stato a suo agio con le produzioni old school, in cui il suo flow si fonde a meraviglia. Questa capacità risulta ancora più evidente quando il nativo di Brooklyn associa le sua parole alle composizioni di J. Dilla, “Snakes” e “Where It’$ At“. L’ultimo brano di BadaSS, “Two Lips“, sarà il terzo featuring tra il giovane Mcee e il defunto produttore.

La parte strumentale di J.Dilla proviene da The Lost Scrolls Vol. I, un’eccellente mixtape di quattro pezzi uscito all’inizio del 2013. “Two Lips” uscirà in formato vinile in edizione limitata grazie all’iniziativa del brand streetwear Akomplice, in associazione con la madre di J.Dilla. Inoltre, Akomplice rappresenterà J.Dilla con una collezione speciale di vestiti dedicati all’artista.

Il tutto sarà disponibile a partire dal 29 novembre sull’eshop di Akomplice e i ricavi andranno alla J.Dilla Foundation, la cui missione è quella di finanziare l’acquisto di strumenti e lezioni di musica per bambini provenienti da contesti difficili.

joey-badass-j-dilla

Dilla-Crew

DillaSet1

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!