Jeremy Meeks, il detenuto sexy ha firmato un contratto per diventare modello


Vi ricordate Jeremy Meeks, descritto come il detenuto più bello della storia del crimine che ha affollato i social networks la settimana scorsa con la sua foto segnaletica?

bqk8cbfimae8d8h

La sua storia ha fatto il giro del mondo, suscitando la curiosità di tante donne, e uomini. Alcuni hanno anche creduto d’intravedere in lui le potenzialità necessarie per diventare modello, arrivando a creare finte campagne pubblicitarie con Photoshop.

BqjeOB1CAAAPKCp

L’idea non è stata buttata lì a caso, pare infatti che un’agenzia avrebbe proposto all’elegante detenuto di far parte del suo book, un’informazione rilasciata dal sito TMZ, sempre ben informato.

Il criminale sarà quindi gestito dall’agenzia Blaze Modelz, di Los Angeles. Un colpo marketing della manager Gina Rodriguez, ex-star del porno che si occupa di clienti come Octomom (conosciuta per aver partorito otto bambini in una volta), Farrah Abraham, Tan Mom o V. Stiviano.

Secondo Gina Rodriguez, Jeremy ha il potenziale per farsi largo tra brand come Versace o Armani, con uno stipendio compreso tra 15.000 e 30.000 dollari al mese.

Insomma un’agenzia molto elegante e 30 000$ per Jeremy che potrà utilizzare per pagare la sua cauzione di 1 milione di dollari.

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!