James Bond: un videoclip per “Writing’s On The Wall” di Sam Smith


Buongiorno e buon Lunedì a tutti con il nuovo videoclip in uscita proposto da Sam Smith: “Writing’s On The Wall“, la nuova colonna sonora del prossimo film di James Bond che presto uscirà nelle sale: Spectre. Il video si apre col cantante britannico in piedi davanti a salme coperte dalla bandiera inglese, scene già mostrate in anteprima qualche settimana fa.

Con Sam Smith e il successo assicurato, questa è per la produzione del film anche un’ottima occasione per svelarci immagini inedite. No, non si tratta né di esplosioni né di inseguimenti in macchina, ma per lo più di scene glamour con James che si limona la Bellucci e condivide un momento intimo con Lea Seydoux nel suo chalet in montagna (Bond non delude mai in fatto di gusti).

Solo alla fine del video sarà più chiara la scelta del titolo della canzone “scritta sul muro” (traduzione italiana di “Writing’s On The Wall”): un “James Bond” scritto in rosso su quello che sembra essere un muro della memoria. Che sia stato scritto per annunciare una possibile morte di 007?

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!