Il Tittooing: tatuaggio sui capezzoli a forma di cuore


Il Tittooing è una nuova moda appena arrivata da Liverpool che consiste nel ridisegnare i capezzoli con un tatuaggio semi permanente. Questo processo ibrido tra la chirurgia plastica ed estetica prevede un’iniezione di inchiostro speciale nei capezzoli per mezzo di un ago al fine di ingrandire, colorare e cambiare la forma dell’areola.

Molte donne fanno ricorso a questa operazione perché sviluppano complessi sulle le loro areole troppo chiare o troppo piccole. Il colore viene adattato in base alla carnagione della persona. Questa tecnica sta diventando un vero e proprio fenomeno di moda. Alcune donne hanno iniziato ad utilizzarla per ridisegnare i propri capezzoli a forma di cuore, e molte foto sono finite in rete.

Nella città di Liverpool, almeno 15 tatuatori indipendenti si sarebbero già appropriati della tecnica per cui è necessaria un’anestesia locale di due ore e l’esborso di circa 1500€ per un risultato che dura dai 12 ai 18 mesi.

tittoing1 tittoing2 tittoing3 tittoing4 tittoing5 tittoing6 tittoing7 tittoing8 tittoing9 tittoing10 tittoing11 tittoing12 tittoing13

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!