Il terrificante lanciafiamme legale negli Stati Uniti


Vi piace giocare con il fuoco? Non in senso metaforico, stiamo parlando del fuoco vero stavolta. Negli Stati Uniti, un paese in cui numerose armi da fuoco sono facilmente reperibili, arriva nei negozi il primo lanciafiamme portatile. Sì, avete sentito bene, potrete giocare come in GTA per la modica somma di 699$, tutto sommato un prezzo non così proibitivo. Questo lanciafiamme XM42 della Ion Productions è acquistabile tramite una campagna crowdfunding su Indiegogo ed è in grado di produrre un getto di fiamme di quasi 8 metri.

xm42-1

Secondo la società, l’XM42 offre possibilità illimitate di divertimento e di utilità, come per esempio sterminare insetti, bruciare le erbacce, sciogliere la neve, ma anche divertire i vostri amici. L’arma si ricarica con qualsiasi benzina disponibile dal vostro benzinaio preferito, quindi proprio alla portata di tutti.

Ma la sicurezza in tutto questo? “È stato creato per essere sicuro quando viene utilizzato correttamente. Incoraggiamo la gente a non usare il prodotto in casa, vicino ad altre persone oppure in prossimità di materiale infiammabile”. Insomma, per utilizzarlo in tutta sicurezza vi converrebbe andare al Polo Nord, perché davvero, quest’arma fa paura.

xm42-2 xm42-3

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!