Il finale di Game of Thrones al cinema?


Numerosi sono quelli che aspettavano il finale di Breaking Bad al cinema. George R.R Martin, l’autore di Game of Thrones ha dichiarato la sua disponibilità a chiudere la serie con uno o più film.

Il prossimo 6 aprile Game of Thrones torna in TV in America e sui siti di streaming per le altre nazioni, tutti i fan attendono di conoscere il seguito delle avventure di Daenerys, Tyrion Lannister e Jon Snow. Qualche giorno fa, Vanity Fair svelava che la fine della serie era prevista per la stagione 7 o 8 e questo annuncio di una probabile diffusione cinematografica ha agitato la comunità.

Mentre gli ultimi libri non sono ancora usciti, il programma TV recupera il suo ritardo nella trama e tutto dipenderà dalla stagione in cui i produttori decideranno di fermarsi, come spiega Martin:

Sette? Otto? Dieci anni? I libri sono sempre più importanti, però potrebbero avere bisogno di un nuovo supporto come un film con un budget di 100 milioni di dollari per 2 ore. Questi dragoni sono molto più grandi di quello che ci immaginiamo.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!