I glitter sui capelli sono la nuova magica tendenza in arrivo da Instagram


Se la prossima volta che passeggi per strada incontri una ragazza con una ricrescita alquanto bizzarra, come se non si stesse lavado i capelli da settimane, non preoccuparti. Quello che stai osservando è il trend del momento di Instagram: il glitter roots, ovvero le radici dei capelli ricoperte da fantastici glitter. Parliamoci chiaro: cosa facciamo oltre alle classiche e dannose colorazioni? Nulla, la nostra povera cute non riceve le attenzione che merita! Ma ora, donne possiamo donarle un aspetto luminoso e scintillante.

Possiamo scegliere tra le “semplici” radici arcobaleno, tra il ricreare un’ambientazione spaziale o fiondarci su un vero e proprio contouring per i nostri capelli perchè questi glitter li rendono davvero cosmici (e con il minimo sforzo).

Il look più gettonato è lo sparckly (scintillante) utilizzato per la prima volta nelle sfilate di moda e poi replicato da molte blogger e donne comuni. C’è poi chi, come Lucy Hale, si fa prendere troppo la mano e veste i panni della nuova Sailor Moon (ovviamente condivendo la foto sul social). Questo look è perfetto per le vacanze, per un evento speciale o se semplicemente vuoi lasciare il segno. E’ facile, provaci anche tu. Basta un po’ di creatività e la tua testa avrà nuova luce.

glitter-hair1 glitter-hair10 glitter-hair11 glitter-hair2 glitter-hair3 glitter-hair4 glitter-hair5 glitter-hair6 glitter-hair7 glitter-hair8 glitter-hair9

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!

Advertisement