I Disclosure hanno rilasciato un trailer…del loro film!


La settimana scorsa vi parlavamo dei Disclosure: dopo l’annuncio del nuovo album che uscirà il prossimo 25 settembre è arrivata anche l’accusa di plagio, a nostro avviso poco fondata, da parte di SBTRKT. Oggi torniamo a parlarvi dei due giovani e talentuosi fratelli inglesi, ma per qualcosa di più interessante: in attesa dell’uscita dell’album, è stato svelato un misterioso trailer… il video di 45 secondi si concentra su di una ragazza di nome Mariela (apprendiamo tutto da una voce fuoricampo in spagnolo), che viene scelta per compiere una missione segreta, anche se più che l’aspetto di un agente segreto sembra una clubber con il piercing al setto nasale.

Ci sono un sacco di sbirri, poi si vede Mariela mentre si fa tatuare sulla spalla lo stesso gatto raffigurato sulla copertina dell’album dei Disclosure. La voce fuoricampo dice che Mariela è l’unica che ce la può fare, poi c’è Mariela sudata e poi Mariela che balla in discoteca, dopodiché piovono macchine dal cielo.

Insomma, è tutto molto confuso, ancor più per il fatto che si parla di questo filmato come di un “Film Trailer”. Significa forse che i Disclosure rilasceranno anche un film? Lo speriamo proprio, anche perché Mariela non è niente male.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!