Un parco divertimenti a tema “Hunger Games” aprirà negli Stati Uniti


Avete letto bene, Lionsgate, la compagnia statunitense di produzione e distribuzione di film, sta collaborando con Avatron Smart Park per aprire un parco divertimenti a tema Hunger Games e Now You See Me ad Atlanta. Sì, anche noi non stiamo più nella pelle alla sola idea, ma i lavori richiederanno del tempo, infatti sarà pronto nel 2019. Secondo il New York Times questo sarebbe il primo di una serie di parchi che potrebbero aprire a Dubai e in Cina.

anigif_enhanced-25352-1446578331-2

Ci si può chiedere perché ispirarsi a Hunger Games che pare un inno alla violenza dato che prevede degli adolescenti che devono uccidersi tra loro finché non ne rimane uno, ma il vice-presidente di Avatron spiega la scelta dicendo di voler sostenere l’idea che l’emblema di una rivoluzione sia una donna forte.

02lionsgateJP-master675

Eh no, non si tratta di sbarazzarsi dei propri figli (forse in Cina potrebbe funzionare). All’interno del parco ci saranno diversi luoghi, come per esempio il Distretto 12 di Katniss, Panem e delle montagne russe per andare a Capitol City. “L’iniziativa potrebbe mettere il film sotto un’altra luce e far sì che si sorvoli sull’aspetto violento che ha da sempre caratterizzato il lungometraggio”.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!