House of Cards finisce online su Netflix per qualche ora: ecco quanto trapelato


Questa notte, il primo episodio dell’attesissima terza stagione di House of Cards è finito online su Netflix. Il problema è stato poi sistemato, ma The Hollywood Reporter ha avuto il tempo di farci una lista delle 10 frasi più interessanti di questa Season Premiere. Frank e Claire sono i capi della Casa Bianca, ma hanno ancora più di un trucco in serbo per accrescere il loro potere. Ecco quanto trapelato. Altre anticipazioni per pazientare fino al 27 febbraio.

house of cards1

Don’t be gentle” (Non essere così delicata). Frank si rivolge ad una prostituta.

I’ll tell you this though, Pop. When they bury me, it won’t be in my backyard. And when they pay their respects, they’ll have to wait in line.“. (Te lo dirò così com’è papà. Quando mi sotterreranno, non sarà nel mio giardino. Quando verranno ad onorarmi, dovranno fare la fila). Frank mentre piscia sulla tomba di suo padre.

house of cards2

Any idea where she is, because it’s important that we find her.” (Hai un’idea di dove sia? Perché è importante trovarla). Claire parla di Rachel Posner.

Your work so far is toothless.” (Il vostro lavoro è stato inefficace fino ad adesso). Frank tratta bene il suo staff.

We have to do the things people won’t like.” (Dobbiamo fare cose che non piaceranno alla gente).  Frank

We agreed to this before we ever set foot in this house. How am I supposed to run for office if I don’t have a legitimate track record?” (Eravamo d’accordo prima ancora di mettere piede in questa casa. Come posso candidarmi a questo incarico ufficiale se non ho un’esperienza legittima?). Claire a Frank.

house of cards4

I’m almost 50 years old. I’ve been in the passenger seat for decades.” (Ho quasi 50 anni. Sono stato sul sedile del passeggero per decenni). Claire a Frank. È pronta per il grande salto.

I should have taken care of it when I had the chance. They haven’t found her yet. But when they do, I’ll make sure that no one else does.” (Avrei dovuto occuparmene quando ne avevo la possibilità. Non l’hanno ancora trovata. Ma quando la troveranno, farò in modo che nessun altro lo faccia) Non è stato rivelato chi riferisce questa frase a Frank, ma a quanto pare sarà una bella sorpresa.

You have to respect your own mortality.” (Devi rispettare il tuo essere mortale) Frank

I will not be a placeholder president, Claire. I will win and I will leave a legacy.” (Non sarò un presidente sostitutivo. Vincerò e lascerò un’eredità) Frank non si fermerà mai.

house of cards3

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!